ROMA – Spotify raggiunge il traguardo dei 100 milioni di abbonati al suo servizio di musica in streaming, su un totale di 217 milioni di utenti. La compagnia ha annunciato i dati nel corso della presentazione dei risultati finanziari del primo trimestre, chiuso con ricavi in crescita del 33% su base annua e una riduzione delle perdite rispetto al pari periodo del 2018.
GLI ABBONATI – Gli utenti che pagano un abbonamento mensile sono aumentati del 32% rispetto a un anno fa. A fine marzo 2018, infatti, la società scandinava contava 75 milioni di abbonati. Dei 100 milioni di persone che spendono per ascoltare musica senza pubblicità, il 40% si trova in Europa, il 30% in Nord America, il 20% in America Latina e il restante 10% in altre aree geografiche.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.