Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Stasera Michele Mud in concerto a Verona

Stasera Michele Mud in concerto a Verona

Il concerto sarà caratterizzato dalla presentazione live di alcuni brani del suo prossimo album

di Federico Marconi

VERONA - Stasera, sabato 11 gennaio, Michele Mud si esibirà dalle ore 21:30 al Circolo Arci Cañara di Verona (Interrato Acquamorta 13/B) per presentare alcuni brani inediti tratti dal suo prossimo album, la cui uscita è prevista per marzo 2020. L’ingresso all’evento sarà gratuito per i possessori di tessera ARCI.

IL CONCERTO - Munito di chitarra e voce, Michele Mud sarà il protagonista di una serata dedicata non soltanto a canzoni tratte dal repertorio internazionale, ma anche a brani inediti estratti dal suo prossimo album dal titolo “L’amore non ha ragione”, anticipato dai singoli “Tu non aver paura” e “L’amore non ha ragione”.

TU NON AVER PAURA - In merito al singolo “Tu non aver paura”, primo estratto dal nuovo album, Mud afferma: «In questa canzone ho raccontato quanto pur nelle difficoltà e nelle contraddizioni che ciascuno di noi vive nella propria quotidianità, esiste sempre una possibilità di guardare al futuro pensando che sarà migliore del presente. Anche in periodi bui, come quello che stiamo vivendo, l’uomo conserva nel proprio intimo un desiderio di infinito e di bellezza e volevo che emergesse questo tratto fin dal primo brano, perché sarà il filo conduttore di tutto l’album».

BIOGRAFIA - Michele Negrini, in arte Mud, nasce nel 1976 a Sermide. Pubblica il suo primo album “D’amore e di fango” (IRMA Records/ Radiocoop/ Materiali Musicali) nel 2015, e nel corso degli anni riceve diversi riconoscimenti, tra cui il Premio “Voci per la Libertà - Una voce per Amnesty” da Amnesty International, una menzione speciale da “Musica contro le Mafie” e Libera, e il premio “Via Emilia - La strada dei Cantautori”; durante la sua carriera, Mud si è esibito in oltre 200 concerti live in diverse formazioni (solo, duo e trio), aprendo anche concerti ad importanti artisti quali Elio e le Storie Tese, Omar Pedrini, Andrea Mirò, Giulio Casale, Sonohra, Ambramarie e Alteria. Il suo prossimo album, “L’amore non ha ragione”, è in uscita a marzo 2020.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati