Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Stella McCartney, nuova campagna animal free

Stella McCartney, nuova campagna animal free

La campagna vuole comunicare un messaggio di eguaglianza, "animals are equals"

di Stefania Abbondanza

ROMA – Stella McCartney lancia la campagna per la collezione Autunno 2021, "Our Time Has Come", proponendo una visione degli animali che si risvegliano a Londra, che vivono liberi e prendono il loro posto tra gli esseri umani, indossando pezzi di lusso sostenibili che incarnano "J is for Joy" dal McCartney A to Z Manifesto.

IL MESSAGGIO – La campagna vuole comunicare un messaggio di eguaglianza, "animals are equals" e sostiene le petizioni e la campagna della Humane Society International (HSI) per porre fine al crudele commercio di pellicce, non solo nel Regno Unito ma in tutto il mondo. Narrato come un documentario ironico dal comico britannico David Walliams, il film della campagna riflette l'umorismo tipico del marchio.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo