Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Studentessa-arciere ai campionati europei di tiro con l’arco in Slovenia

Studentessa-arciere ai campionati europei di tiro con l’arco in Slovenia

L’importante competizione è in programma ad agosto

di Matteo Bertoncini

VARESE – Chiara Rebagliati - atleta della ASD Arcieri Torrevecchia di Roma, studentessa del Corso di Laurea in Giurisprudenza dell’Università degli Studi dell’Insubria, iscritta al College di Tiro con l’Arco - è stata convocata per i  Campionati Europei Tiro di Campagna che si terranno a Mokrice-Čatež (SLO)  dal 20 al 27 agosto 2017 .

LA STUDENTESSA - Chiara, 20 anni di Savona, è un arciere della Nazionale Italiana sia per la specialità Tiro alla Targa sia per la specialità Tiro di Campagna, nella classe Juniores Femminile Arco Ricurvo.

IL COMMENTO - «Chiara sta proseguendo ad alti livelli sia nello sport sia nello studio – commenta Walter Sinapi, tecnico del College di Tiro con l’arco - Questa convocazione è una conferma per lei, campionessa del mondo in carica nella stessa specialità per la classe Juniores femminile, del suo alto livello di preparazione. Vedremo Chiara il 12 agosto a Varese gareggiare al Torneo di Mezzaestate, gara di tiro alla targa  a calendario federale,  organizzata dalla Compagnia Arcieri Città di Varese».

CAZZANIGA - Sempre per il College di Tiro con l’Arco dell’Università degli Studi dell’Insubria è da sottolineare la convocazione di Giorgio Cazzaniga,  24 anni, di Varese, iscritto al corso di laurea in Informatica a Varese , quale riserva alle Universiadi che si terranno dal 20 al 24 agosto a Taipei. Giorgio ha conquistato da pochi giorni il titolo di Campione Regionale Assoluto a squadre e l’argento assoluto individuale.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Roma, Raggi: analisi sul cambiamento del rapporto con i mezzi di comunicazione 24 febbraio 2017 10:10

Roma, Raggi: analisi sul cambiamento del rapporto con i mezzi di comunicazione

Come cambia la relazione tra il Sindaco e i media dopo le vicende giudiziarie

ROMA – La comunicazione politica della sindaca di Roma Virginia Raggi ha subìto un radicale cambiamento dopo l’inchiesta che l’ha vista indagata per falso e abuso...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Roma, giunta Raggi: avete fiducia?

Risultati