Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Sull’Alpe di Siusi, con i pacchetti active&relax

Piste innevate, sole e tanto divertimento

di Martina Turco

BOLZANO – Dopo gli eccessi delle feste, tra i cenoni di Natale e i brindisi di Capodanno  che hanno fatto tanto bene allo spirito ma poco al corpo, arriva anche il momento della “resa dei conti” ed è subito ora di pensare a una sana ed efficace remise en forme.... alpina. Senza troppe rinunce ma con 3 buone regole da seguire: una dieta equilibrata, tanto movimento e qualche coccola extra.

L’HOTEL - All’Hotel Lamm, 4 stelle S al centro di Castelrotto, suggestivo paese ai piedi delle Dolomiti, sull’Alpe di Siusi, c’è tutto ciò che occorre per ritornare in forma e godere di momenti davvero speciali, sulla neve, in spa o al ristorante.

LE PISTE - 175 km di piste da favola dove poter mettere alla prova le proprie doti sciistiche, il miglior snowpark d’Italia (e 3° al mondo) con fantastici rail, kicker, box e whoop, 80 km di sentieri innevati da scoprire con gli sci di fondo o con le ciaspole: per gli amanti della montagna qui è un vero paradiso.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Coronavirus, la pandemia che ci ha insegnato la convivenza 6 aprile 2020 10:03

Coronavirus, la pandemia che ci ha insegnato la convivenza

Dal 9 marzo 2020 l’Italia è in una quarantena forzata per contenere l’ondata del virus, ma qualcosa di buono (forse) c’è

ROMA - Quando ne sentivamo parlare, a novembre e dicembre 2019, mentre attraversava e metteva in ginocchio la Cina, il coronavirus ci sembrava solamente una delle tante problematiche estere....

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati