Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Sull’Alpe di Siusi, con i pacchetti active&relax

Piste innevate, sole e tanto divertimento

di Martina Turco

BOLZANO – Dopo gli eccessi delle feste, tra i cenoni di Natale e i brindisi di Capodanno  che hanno fatto tanto bene allo spirito ma poco al corpo, arriva anche il momento della “resa dei conti” ed è subito ora di pensare a una sana ed efficace remise en forme.... alpina. Senza troppe rinunce ma con 3 buone regole da seguire: una dieta equilibrata, tanto movimento e qualche coccola extra.

L’HOTEL - All’Hotel Lamm, 4 stelle S al centro di Castelrotto, suggestivo paese ai piedi delle Dolomiti, sull’Alpe di Siusi, c’è tutto ciò che occorre per ritornare in forma e godere di momenti davvero speciali, sulla neve, in spa o al ristorante.

LE PISTE - 175 km di piste da favola dove poter mettere alla prova le proprie doti sciistiche, il miglior snowpark d’Italia (e 3° al mondo) con fantastici rail, kicker, box e whoop, 80 km di sentieri innevati da scoprire con gli sci di fondo o con le ciaspole: per gli amanti della montagna qui è un vero paradiso.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo