ROMA – Una selezione di brand e designer da Nigeria, Ghana e Costa d'Avorio; la partecipazione di tre progetti di creatività sostenibile basati in Medio Oriente, lanciati da giovani designer e comunità locali assieme all'agenzia delle nazioni Unite Unido: l'esplorazione di nuovi talenti e lo scouting internazionale saranno al centro della nuova edizione di Super, il salone di accessori e pret-à-porter donna di Pitti Immagine, in programma a Milano dal 23 al 25 settembre.
LA RICERCA – «Ricerca, selezione, talenti emergenti, e aggiungerei anche scenari futuri: sono queste le parole chiave di Super - dice Agostino Poletto, vice-direttore generale di Pitti Immagine - A ogni nuova edizione cerchiamo di spingere ulteriormente su ricerca e selezione nella moda donna contemporanea più innovativa, attraverso uno scouting a tutto campo sulla scena internazionale».
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
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