Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Suzuki 4X4 AllGrip: porte aperte

Suzuki 4X4 AllGrip: porte aperte

I Clienti potranno conoscere meglio e testare le eccezionali caratteristiche della tecnologia 4x4 AllGrip

di Federico Marconi

ROMA - I modelli a trazione integrale hanno avuto un ruolo chiave nell’eccezionale annata 2019 di Suzuki Italia, che si è chiusa con 38.273 auto immatricolate e con una quota di mercato del 2%, entrambi valori record (fonte Unrae). Ben il 40,9% delle vendite totali della Casa di Hamamatsu ha riguardato infatti la gamma 4x4 AllGrip, che sarà ora la grande protagonista di un weekend di porte aperte sabato 25 e domenica 26 gennaio.

COSA - In questa occasione si potrà approfondire la conoscenza di IGNIS, SWIFT, VITARA, S-CROSS e JIMNY in versione 4x4 AllGrip. Sarà un’opportunità imperdibile per scoprire tutte le caratteristiche dei sistemi di trazione integrale sviluppati dai tecnici di Hamamatsu, che permettono di spostarsi con assoluta tranquillità in ogni condizione, anche in caso di neve o sui fondi ghiacciati.

IL SUCCESSO - Nel 2019 Suzuki ha venduto 15.700 vetture con trazione integrale 4x4AllGrip, con un incremento del 29,6% rispetto alle 12.144 unità registrate nel 2018. In questo modo la Casa di Hamamatsu ha rafforzato la sua immagine di marchio dinamico e tecnologico, che costruisce auto affidabili e inarrestabili ed è protagonista assoluto nei segmenti più vivaci del mercato, quelli delle auto compatte, dei Suv e delle crossover. Suzuki si è guadagnata questa solida reputazione impegnandosi fin dal 1970 a costruire modelli a trazione integrale di dimensioni ridotte, leggeri e capaci al tempo stesso di superare qualsiasi ostacolo e di raggiungere anche i luoghi più inaccessibili.

BEST SELLER - La best-seller della gamma 4x4 AllGrip nel 2019 è stata VITARA con 5.825 esemplari a trazione integrale, seguita da JIMNY con 3.788 unità e da IGNIS con 3.407. Grande successo hanno riscosso anche SWIFT e S-CROSS, rispettivamente con 1.410 e con 1.270 unità.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria 6 luglio 2020 10:01

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria

L’ultima trovata del leader leghista, intento a cercare nuovi consensi e voti, riguarda la delicata questione tra Hong Kong e Cina

ROMA - “LIBERTÀ PER HONG KONG!”, uno slogan di quelli chiari e precisi. Quattro parole per schierarsi apertamente a favore del territorio autonomo posizionato nel Sudest della...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati