Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Suzuki al Pescare Show 2021 di Vicenza

Suzuki al Pescare Show 2021 di Vicenza

I fuoribordo Suzuki dalla parte dei pescatori per tecnologia e attenzione all’ambiente

di Alessia Salmoni

VICENZA - Sui social è già partito il richiamo per l’adunata del grande popolo degli appassionati pescatori, in vista dell’appuntamento clou che li riguarda, il Pescare Show, che per questa edizione 2021 si svolgerà dal 26 al 28 novembre, presso il quartiere fieristico di Vicenza. Al Salone Internazionale della Pesca Sportiva, che avrà anche un’ampia sezione dedicata alla nautica da diporto, non potrà certo mancare Suzuki con i propri fuoribordo, il meglio della tecnologia motoristica disponibile oggi sul mercato, molto apprezzati dagli appassionati dell’arte alieutica per le doti di affidabilità, bassi consumi, semplicità d’uso e soprattutto per le performance, sempre al vertice.

GLI STAND - Oltre a una nutrita rappresentanza dei componenti del Suzuki Fishing Team – ne fanno parte alcuni dei più bravi e premiati “fisherman pro” d’Italia – a catalizzare l’attenzione dei visitatori nello stand Suzuki – Pad. 7, Stand 409 – anche due d’imbarcazioni del cantiere livornese Nuova Tuccoli, che vanta una grande tradizione nella produzione di barche da pesca. Saranno esposte la nuova T210 VM, entry level della gamma, motorizzata con un Suzuki DF250AP, e la più grande T250 VM, proposta nella configurazione con un Suzuki DF300AP.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo