Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Suzuki al salone dell’Auto di Torino Parco Valentino 2019

Carolina Kostner, testimonial della Casa di Hamamatsu, porterà una ventata di classe ed eleganza

di Anna Arena

TORINO - Torino si appresta a vivere un’intensa settimana all’insegna della passione per i motori, che la vedrà più che mai ergersi a capitale italiana dell’auto. Dal 19 al 23 giugno prossimi, il Parco Valentino ospiterà la quinta edizione del Salone dell’Auto di Torino, manifestazione che anno dopo anno è animata da un numero sempre crescente di espositori, eventi collaterali e visitatori.

IL RUOLO - Suzuki avrà un ruolo di spicco nella kermesse, cui partecipa sin dalla prima edizione: la Casa di Hamamatsu allestirà uno stand che saprà catturare l’attenzione con i modelli più rappresentativi delle gamme Auto, Moto e Marine e con alcuni appuntamenti imperdibili.

LA KOSTNER - Tra questi, figura anche Carolina Kostner, Campionessa del Mondo di pattinaggio artistico e Brand Ambassador di Suzuki. L’atleta bolzanina sarà ospite d’onore sullo Stand della casa di Hamamatsu, dove sarà a disposizione dei fan per una sessione di foto e autografi e parteciperà alla President Parade, accanto al Presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo