Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Suzuki Bolzano Passion Gala

Suzuki Bolzano Passion Gala

L’evento si terrà al Palaonda e vedrà pattinare grandi campioni di livello mondiale, tra cui Carolina Kostner

di Giordano

BOLZANO - Suzuki, che dal 2013 è Main Partner della FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, ha stabilito negli ultimi anni profondi legami con il mondo degli sport del ghiaccio e in particolare con quello del pattinaggio artistico, sarà Title Sponsor della prima edizione del Suzuki Bolzano Passion Gala, un evento che coinvolgerà alcune tra le più grandi stelle della scena mondiale del pattinaggio artistico.

LA MANIFESTAZIONE - La manifestazione si svolgerà alle 20.30 di venerdì 4 gennaio 2019 al Palaonda di Bolzano e darà l'opportunità al pubblico di ammirare da vicino i grandi campioni del pattinaggio artistico e di assistere a uno spettacolo emozionante. Il Gala coinvolgerà infatti lo sport in una magica unione tra danza e musica, rendendo la serata indimenticabile.

IL CAST - Suzuki Passion Gala porterà a Bolzano atleti di altissimo livello da tutto il mondo. A fare gli onori di casa sarà l’amatissima Carolina Kostner, Campionessa del Mondo 2012, medaglia di bronzo alle Olimpiadi invernali di Soči 2014 e affermata Brand Ambassador della Casa di Hamamatsu. Accanto a lei scenderanno in pista, tra gli altri, il giapponese Shoma Uno, medaglia d’argento alle ultime Olimpiadi invernali di Pyeongchang, la russa Elizaveta Tuktamysheva, Campionessa del Mondo nel 2015, e la coppia composta da Nicole Della Monica e Matteo Guarise, che difenderanno i colori italiani alle prossime finali dell’ISU Gran Prix di Vancouver, in Canada. Un’altra presenza di spicco sarà quella dell'appena sedicenne Daniel Grassi, fresco vincitore dei Campionati Italiani di Trento e primo atleta junior al mondo a compiere in gara un salto quadruplo.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati