Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Suzuki Bolzano Passion Gala

L’evento si terrà al Palaonda e vedrà pattinare grandi campioni di livello mondiale, tra cui Carolina Kostner

di Giordano

BOLZANO - Suzuki, che dal 2013 è Main Partner della FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, ha stabilito negli ultimi anni profondi legami con il mondo degli sport del ghiaccio e in particolare con quello del pattinaggio artistico, sarà Title Sponsor della prima edizione del Suzuki Bolzano Passion Gala, un evento che coinvolgerà alcune tra le più grandi stelle della scena mondiale del pattinaggio artistico.

LA MANIFESTAZIONE - La manifestazione si svolgerà alle 20.30 di venerdì 4 gennaio 2019 al Palaonda di Bolzano e darà l'opportunità al pubblico di ammirare da vicino i grandi campioni del pattinaggio artistico e di assistere a uno spettacolo emozionante. Il Gala coinvolgerà infatti lo sport in una magica unione tra danza e musica, rendendo la serata indimenticabile.

IL CAST - Suzuki Passion Gala porterà a Bolzano atleti di altissimo livello da tutto il mondo. A fare gli onori di casa sarà l’amatissima Carolina Kostner, Campionessa del Mondo 2012, medaglia di bronzo alle Olimpiadi invernali di Soči 2014 e affermata Brand Ambassador della Casa di Hamamatsu. Accanto a lei scenderanno in pista, tra gli altri, il giapponese Shoma Uno, medaglia d’argento alle ultime Olimpiadi invernali di Pyeongchang, la russa Elizaveta Tuktamysheva, Campionessa del Mondo nel 2015, e la coppia composta da Nicole Della Monica e Matteo Guarise, che difenderanno i colori italiani alle prossime finali dell’ISU Gran Prix di Vancouver, in Canada. Un’altra presenza di spicco sarà quella dell'appena sedicenne Daniel Grassi, fresco vincitore dei Campionati Italiani di Trento e primo atleta junior al mondo a compiere in gara un salto quadruplo.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo