Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Suzuki Challenge e Cross Country, si decide tutto al Tuscan

Suzuki Challenge e Cross Country, si decide tutto al Tuscan

Fine settimana decisivo per i titoli tricolore tra i quali il Campionato Italiano Cross Country

di Bianca Franchi

SAN MARINO - Il Tuscan Rewind oltre a decidere i destini del Campionato Italiano Rally (CIR) e Campionato Italiano Rally Terra (CIRT), assegnerà anche lo scudetto del Campionato Italiano Cross Country (CICC). Gli sterrati senesi, infatti, ospiteranno il round conclusivo per quanto riguarda i protagonisti del fuoristrada con 21 equipaggi al via compresi gli sfidanti della 21^edizione del Suzuki Challenge.

IL TITOLO - Nella corsa al titolo tricolore Cross Country, sarà battaglia per l’attuale leader Michele Mengozzi, che verrà messo alla prova dalla Suzuki Gran Vitara di Lorenzo Codecà. Dopo la vittoria al Valtiberina e al San Marino, l’out al Baja Marche ha frenato la volata del pilota brianzolo e riaperto i destini finali del Campionato. Codecà, assieme al suo navigatore Mauro Toffoli, avrà un doppio obiettivo: quello di riempire il gap di otto distanze da Mengozzi e consolidare la leadership di Suzuki Italia nella classifica costruttori attualmente a quota 116 (contro i 58 di Mitsubishi).

L’APPUNTAMENTO - Appuntamento decisivo anche per gli equipaggi in gara per il Suzuki Challenge, composto dalle NEW Grand Vitara in versione in versione DDiS 1.9 allestite con le specifiche del GRUPPO T2, tutte dotate di pneumatici BFGoodrich.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati