ROMA – Il segreto di un cocktail ben riuscito è tutto nelle quantità. Suzuki deve averlo avuto bene in mente quando ha pensato alla nuova V-Strom 1050XT, mescolando una buona parte della 'vecchia' V-Strom 1000 con la storica DR Big, enduro icona degli anni '80, e con la DR-Z che corse la Parigi-Dakar nel 1988 con Gaston Rahier. Il tutto insaporito da un pizzico di elettronica all'ultimo grido.
LA LINEA – La livrea vintage che riporta subito alle lunghe tappe nei deserti africani, infatti, non deve confondere: la nuova enduro bicilindrica marchiata Suzuki è un concentrato di tecnologia. Il motore, il 'classico' bicilindrico di 1.037 cc, non delude mai, confermandosi come uno dei migliori della categoria. Il passaggio all'Euro5 è stato del tutto indolore.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.