Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Suzuki Finance: disponibili soluzioni di finanziamento

Omaggi da parte delle concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa

di Fabio Mancuso

ROMA - Mettersi al volante di una Suzuki non è mai stato così semplice! Merito delle soluzioni di finanziamento che la Casa di Hamamatsu ti propone per l'acquisto di un'auto. La fedeltà del Cliente è così premiata con un mondo di vantaggi che offrono un servizio completo per poter contare su un’auto perfetta e affidabile in ogni circostanza.

PERSONALE - Grazie al programma Suzuki Finance, il Cliente può scegliere tra una serie di finanziamenti studiati in collaborazione con Agos per rispondere alle diverse necessità. Ad esempio, con la formula Suzuki Noproblem (1), se acquisti la tua auto con un finanziamento Agos (fino a 35.000 euro in 84 rate (2)), le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa, grazie alla collaborazione con la società di Servizi Noproblemweb, ti regalano un pacchetto assicurativo di tre anni, comprensivo di furto e incendio per il danno totale e parziale. Grazie invece alla formula Warranty, acquistando la tua auto con un finanziamento Agos (fino a 35.000 euro in 84 rate (2)), le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa ti omaggiano dell'estensione di garanzia Suzuki SMILEdi 2 anni o 150.000 km (3).

TRE ANNI - A prescindere dalla formula di acquisto, a tutti i nuovi proprietari di una vettura Suzuki è offerto gratuitamente il programma 3Plus, della durata di tre anni. Il programma comprende una garanzia di 3 anni o 100.000 km (12 anni contro la corrosione passante, 6 nel caso di Suzuki JIMNY) e l’assistenza stradale Suzuki Road Assistance 24 ore su 24 (fornita in collaborazione con Allianz-Worldwilde-Partner AWP e fruibile anche via smartphone tramite l’App MySuzuki per sistemi Android e iOS), che consente di comunicare la propria posizione GPS alla Centrale Operativa, velocizzando i soccorsi.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo