Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Suzuki Katana: un debutto in grande stile

La nuova KATANA è al centro dei riflettori della Design Week milanese e irrompe sul mercato

di Martina Turco

MILANO - Il debutto della Suzuki KATANA sul mercato italiano coincide con la sua duplice presenza all’interno del Fuorisalone, nell’ambito della Milano Design Week. Si tratta di una scelta di grande valore simbolico da parte di Suzuki Italia. Questa manifestazione si è affermata infatti negli anni come l’evento più importante al mondo nel settore del design, che in questo contesto creativo s’intreccia continuamente con i temi dell’arte, della moda, della tecnologia e della mobilità. È proprio in questa cornice che la KATANA può esprimere appieno la sua personalità unica.

IL DESIGN - Negli Anni 80 la Katana originaria stravolse le regole del mondo motociclistico, mettendo per la prima volta il design al centro del progetto di una moto. La nuova KATANA ripropone quel leggendario approccio e cambia di nuovo gli scenari del settore. Rivisitando quelle forme ispirate alle mitiche spade tradizionali giapponesi e rivestendo con esse la tecnologia più avanzata, la KATANA stimola la sfera interiore del pilota e ne diventa un’estensione, portando in una nuova dimensione l’interazione tra l’uomo e la moto.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo