Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Suzuki lancia tre nuove campagne promozionali

Chi immatricolerà una V-Strom 650 entro la fine di novembre riceverà in omaggio il kit Touring

di Anna Arena

MILANO - Sull’onda del successo ottenuto nel 2018 con le versioni super equipaggiate della V-Strom 1000, Suzuki ripropone la stessa formula vincente sulla sorella minore, offrendo la V-Strom 650 con l'inedito kit Touring compreso nel prezzo. Grazie al contributo dei concessionari, fino al prossimo 30 novembre chi ne immatricolerà una riceverà gratuitamente questo pacchetto completo di accessori da viaggio, con un vantaggio cliente di ben 2.021,56 euro. Si tratta di un’occasione unica e imperdibile per saltare in sella alla moto più versatile del segmento a condizioni eccezionali.

LE CARATTERISTICHE - Sin dalla sua presentazione la Suzuki V-Strom 650 rappresenta l’indiscusso punto di riferimento nel mondo delle crossover di media cilindrata. E il nuovo kit Touring esalta le proverbiali doti di praticità e comfort della bicilindrica di Hamamatsu, dotandola di una ricca selezione di accessori originali presenti nel catalogo Suzuki.

LE VALIGIE - Il primo elemento chiave del pacchetto sono le valigie laterali, offerte con il relativo set di fissaggio. Studiate sin dall’origine per integrarsi perfettamente nella linea della moto, hanno una capacità di 21 e 18 litri e permettono di stivare al loro interno anche bagagli voluminosi. La loro particolare forma consente inoltre di contenere l’ingombro laterale e di mantenere il baricentro in posizione ideale anche a pieno carico, a tutto vantaggio dell’ottima manovrabilità.

SEMPRE PIU’ CAPIENTE - Per aumentare ulteriormente la capacità di carico, il kit Touring propone anche una grande borsa da serbatoio in tessuto, espandibile da 11 a 15 litri. Con le sue molte tasche è l’ideale per tenere i piccoli oggetti protetti e a portata di mano ed è dotata di un efficace attacco rapido su uno specifico anello montato sulla cornice del tappo di rifornimento.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo