Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Suzuki V-Strom 250: libertà a tasso zero

Fino al prossimo 30 settembre sarà possibile acquistare la versatile V-Strom 250 a condizioni eccezionali

di Valerio Cruciani

MILANO - Docile e maneggevole, eppure pronta ad affrontare qualsiasi avventura, anche in coppia e a pieno carico, proprio come le sue sorelle maggiori 650 e 1000. È così la Suzuki V-Strom 250, che rappresenta il modello d’accesso alla gamma delle Sport Enduro Tourer di Hamamatsu e che in questo periodo può essere acquistata a condizioni straordinarie. Chi firmerà il contratto prima del prossimo 30 settembre potrà infatti approfittare di Suzuki NOW!, un finanziamento a tasso zero conveniente e flessibile, studiato da Suzuki in collaborazione con Findomestic. L’importo finanziabile può variare da 2.500 a 6.500 Euro e la durata può essere di 18 o 24 mesi. In entrambi i casi il TAN è fisso allo 0%, mentre il TAEG si pone tra il 4% e l’8,12% in base alla cifra e alla scadenza desiderate. Diventa così più accessibile che mai la crossover più fruibile del mercato, il mezzo perfetto per scoprire - o riscoprire - il piacere di spostarsi su due ruote.

CONFIDENZA - La V-Strom 250 ha uno stile inconfondibile ed è caratterizzata dal tipico frontale a becco delle tuttoterreno Suzuki, che fu portato anche in gara alla Parigi-Dakar dalla leggendaria DR-Big e che ha poi fatto scuola in materia di design motociclistico. Questo elemento dà personalità e contribuisce ad assicurare un’ottima protezione aerodinamica in combinazione con il parabrezza studiato in galleria del vento. La linea è atletica ed elegante al tempo stesso e le sovrastrutture definiscono una posizione di guida accogliente per i piloti di tutte le taglie. La sella, in particolare, dista da terra solo 790 mm e consente di poggiare saldamente i piedi a terra, infondendo grande sicurezza in manovra, complice anche un peso di soli 188 kg in ordine di marcia. La V-Strom 250 ispira una confidenza immediata e dà una sensazione di controllo totale, ideale per affrontare spensieratamente il tragitto casa-ufficio come le tortuose strade di montagna.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni 1 giugno 2020 10:02

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni

Il movimento si auto-dichiara in aperta opposizione al populismo, eppure...

“Tempi duri per i troppo buoni” recitava e recita tuttora un adagio popolare, che sta a sottolineare come la mancanza di malizia o scaltrezza possa lasciare dietro i più puri o,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati