Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Suzuki V-Strom 250: libertà a tasso zero

Fino al prossimo 30 settembre sarà possibile acquistare la versatile V-Strom 250 a condizioni eccezionali

di Valerio Cruciani

MILANO - Docile e maneggevole, eppure pronta ad affrontare qualsiasi avventura, anche in coppia e a pieno carico, proprio come le sue sorelle maggiori 650 e 1000. È così la Suzuki V-Strom 250, che rappresenta il modello d’accesso alla gamma delle Sport Enduro Tourer di Hamamatsu e che in questo periodo può essere acquistata a condizioni straordinarie. Chi firmerà il contratto prima del prossimo 30 settembre potrà infatti approfittare di Suzuki NOW!, un finanziamento a tasso zero conveniente e flessibile, studiato da Suzuki in collaborazione con Findomestic. L’importo finanziabile può variare da 2.500 a 6.500 Euro e la durata può essere di 18 o 24 mesi. In entrambi i casi il TAN è fisso allo 0%, mentre il TAEG si pone tra il 4% e l’8,12% in base alla cifra e alla scadenza desiderate. Diventa così più accessibile che mai la crossover più fruibile del mercato, il mezzo perfetto per scoprire - o riscoprire - il piacere di spostarsi su due ruote.

CONFIDENZA - La V-Strom 250 ha uno stile inconfondibile ed è caratterizzata dal tipico frontale a becco delle tuttoterreno Suzuki, che fu portato anche in gara alla Parigi-Dakar dalla leggendaria DR-Big e che ha poi fatto scuola in materia di design motociclistico. Questo elemento dà personalità e contribuisce ad assicurare un’ottima protezione aerodinamica in combinazione con il parabrezza studiato in galleria del vento. La linea è atletica ed elegante al tempo stesso e le sovrastrutture definiscono una posizione di guida accogliente per i piloti di tutte le taglie. La sella, in particolare, dista da terra solo 790 mm e consente di poggiare saldamente i piedi a terra, infondendo grande sicurezza in manovra, complice anche un peso di soli 188 kg in ordine di marcia. La V-Strom 250 ispira una confidenza immediata e dà una sensazione di controllo totale, ideale per affrontare spensieratamente il tragitto casa-ufficio come le tortuose strade di montagna.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo