Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Suzuki: video teaser per un’anteprima mondiale

Suzuki: video teaser per un’anteprima mondiale

Il prossimo 5 febbraio Suzuki Motor Corporation lancerà un nuovo modello in anteprima mondiale

di Alessia Salmoni

ROMA - La prossima settimana Suzuki svelerà in anteprima mondiale un nuovo modello, anticipato oggi da un primo video teaser. La presentazione della nuova Suzuki avverrà con una comunicazione on-line venerdì 5 febbraio alle ore 8.00 (CET). L’evento potrà essere seguito scaricando la piattaforma Suzuki Motorcycle Global Salon e segnerà di fatto l’inaugurazione di quello sarà il salone virtuale della casa di Hamamatsu. Da quel momento la cartella stampa completa con tutto il materiale relativo a questa novità sarà disponibile per gli addetti ai lavori.

LE IMPLEMENTAZIONI - Dal 5 febbraio saranno implementate tutte le funzioni previste per il salone virtuale. Gli utenti registrati potranno visitare il salone attraverso i movimenti di un proprio avatar, che potrà interagire con altri utenti e con il personale di Suzuki. La conferenza di presentazione delle novità Suzuki sarà il primo evento del salone virtuale. In futuro la piattaforma consentirà di seguire altri appuntamenti, che saranno inseriti per un periodo limitato di tempo nel calendario della Event Hall.

L’AREA - Chiunque avrà poi a disposizione un’area personale chiamata “My Showroom”, all’interno della quale potrà salvare le configurazioni personalizzate dei modelli preferiti, andando alla scoperta delle loro caratteristiche e delle tecnologie che impiegano.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati