Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Tablet, mercato in calo nel secondo trimestre del 2019

Tablet, mercato in calo nel secondo trimestre del 2019

A dirlo sono i dati preliminari forniti dagli analisti di Idc, che certificano la crescita di Apple

di Stefania Abbondanza

ROMA – Il mercato mondiale dei tablet ha chiuso il secondo trimestre con consegne in calo del 5% su base annua, a quota 32,2 milioni di unità. A dirlo sono i dati preliminari forniti dagli analisti di Idc, che certificano la crescita di Apple.

LA SITUAZIONE – La compagnia di Cupertino ha messo in commercio 12,3 milioni di iPad tra aprile e giugno, il 6,1% in più rispetto agli 11,6 milioni del secondo trimestre del 2018. La Mela ha quindi consolidato la propria leadership nel settore, portando la quota di mercato dal 34,1 al 38,1%. Al secondo posto c'è Samsung, che ha registrato una flessione del 3,1%, a quota 4,9 milioni di Tablet. Terza è Huawei, che ha chiuso i tre mesi con 3,3 milioni di tablet consegnati e un calo del 6,5%.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati