Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Taormina, premiati al Teatro Antico giornalisti legati al mondo della moda

Taormina, premiati al Teatro Antico giornalisti legati al mondo della moda

di Alessia Salmoni

ROMA – Nella serata di gala del 16 luglio al Teatro Antico di Taormina, clou della settimana della moda sono stati premiati stilisti, giornalisti e personaggi legati al mondo della moda.

I PREMI – A ricevere il Tao Award Excellence per il giornalismo quest'anno Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair Editor in Chief presso Condé Nast. Antonio Guccione riceverà quello per la fotografia. A Yvonne Sciò andrà il Tao Award "Donna… we are with you" per il suo impegno a difesa delle donne e per come ha saputo raccontare il mondo femminile, attraverso il documentario Seven Women, un vero e proprio viaggio attraverso le confessioni di Rosita Missoni, Rula Jebreal, Patricia Field, Bethann Hardison, Susanne Bartsch, Alba Clemente e Fran Drescher. A Ludovica Casellati andrà invece il primo Tao Award dedicato alla Sostenibilità, per il suo di impegno nella promozione di un turismo a basso impatto ambientale. Il Tao Music Award 2021 a La Rappresentante di Lista (LRDL) la band fondata da Dario Mangiaracina e Veronica Lucchesi che ha debuttato allo scorso Festival di Sanremo.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo