Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Taormina, premiati al Teatro Antico giornalisti legati al mondo della moda

Taormina, premiati al Teatro Antico giornalisti legati al mondo della moda

di Alessia Salmoni

ROMA – Nella serata di gala del 16 luglio al Teatro Antico di Taormina, clou della settimana della moda sono stati premiati stilisti, giornalisti e personaggi legati al mondo della moda.

I PREMI – A ricevere il Tao Award Excellence per il giornalismo quest'anno Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair Editor in Chief presso Condé Nast. Antonio Guccione riceverà quello per la fotografia. A Yvonne Sciò andrà il Tao Award "Donna… we are with you" per il suo impegno a difesa delle donne e per come ha saputo raccontare il mondo femminile, attraverso il documentario Seven Women, un vero e proprio viaggio attraverso le confessioni di Rosita Missoni, Rula Jebreal, Patricia Field, Bethann Hardison, Susanne Bartsch, Alba Clemente e Fran Drescher. A Ludovica Casellati andrà invece il primo Tao Award dedicato alla Sostenibilità, per il suo di impegno nella promozione di un turismo a basso impatto ambientale. Il Tao Music Award 2021 a La Rappresentante di Lista (LRDL) la band fondata da Dario Mangiaracina e Veronica Lucchesi che ha debuttato allo scorso Festival di Sanremo.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati