Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Teatro L'Avogaria di Venezia presenta: “Il tesoro di Tupac Amaru”

Sabato 18 febbraio 2017, ore 18.30, la presentazione del libro con l'autore

di Fabio Mancuso

ROMA - Un travolgente romanzo d’avventura dai sestieri veneziani fino in Sudamerica. Si terrà sabato 18 febbraio 2017, alle ore 18.30 presso il Teatro  a l’Avogaria di Venezia (Dorsoduro 1607, Corte Zappa) la presentazione, con l'autore,  del romanzo di Gabriele Poli “Il tesoro di Tupac Amaru”, Onda d’Urto edizioni,  vincitore del premio della giuria –Tina Merlin al Belluno Film Festival.    

LA TRAMA - Ambientato tra il Perù e Venezia, prende spunto dal reale ritrovamento in Polonia del quipu. Un misterioso strumento che nell’indecifrabile complesso dei suoi nodi, racchiude la mappa per scoprire il favoloso tesoro dell’ultimo re inca Tupac Amaru. Al centro della narrazione il viaggio coinvolgente di Alex, uno studioso delle tradizioni locali alla ricerca del prezioso strumento tra terroristi e rivoluzionari, carceri peruviane e fughe nei tunnel. Amore, morte, colpi di scena e una avventura sotto il segno degli Inca. Poli tesse una storia ricca di colpi di scena ambientata in due periodi temporali; il primo da 1766 al 1796 e il secondo dal 1989 al 1990, evocando il fascino di città come Cuszo, Lima, Varsavia, Cadice o Lisbona.    

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo