Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Tecnologia: Arriva l'App per regalare fiori veri e freschi in giornata

Tecnologia: Arriva l'App per regalare fiori veri e freschi in giornata

Si chiama Telegramma Floreale ed è un servizio di di LetteraSenzaBusta, l'unico che consegna fiori freschi

di Matteo Bertoncini

ROMA – Devi comunicare le tue emozioni o un sentimento ricco di significato e desideri fare bella figura? Da oggi l'APP LetteraSenzaBusta permette di inviare mazzi di fiori con una consegna a domicilio in giornata, grazie al nuovo ed esclusivo servizio Telegramma Floreale.

A CASA - Puoi far recapitare a casa di un tuo parente, amico o conoscente, un messaggio cartaceo d'amore, auguri, congratulazioni o anche di condoglianze, assieme ad uno splendido mazzo di fiori, veri e freschi, direttamente online dal tuo pc, tablet o smartphone, per qualsiasi avvenimento, occasione o evento, in tutta Italia, isole comprese.

TELEGRAMMA - A differenza di chi vende fiori online da oltre 50 anni, il Telegramma Floreale di LetteraSenzaBusta è l'unico servizio online di consegna fiori a domicilio in giornata in tutta Italia, che ti comunica in tempo reale, l'avvenuta consegna del mazzo di fiori al destinatario, grazie all'esclusivo Tracking Online e all'Avviso di Consegna Floreale.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati