Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Telefonia, arrivano gli Italian Days

Telefonia, arrivano gli Italian Days

L’obiettivo è farlo diventare un evento nazionale, che si rinnovi di anno in anno

di Valerio Cruciani

ROMA - Amanti e appassionati di telefonia tenetevi forti. Fino al 5 maggio si terranno infatti  gli Italian Days, con 7 giorni di forti sconti e promozioni stile Black Friday. L’operazione commerciale è opera di GSM55.it, che intende creare un appuntamento tutto italiano, che unisca il Belpaese in un’operazione commerciale che dia il benvenuto alla bella stagione.

GLI SCONTI - Per l’occasione, il sito offrirà una selezione con centinaia di articoli a prezzi scontatissimi dal 30% al 60%, più due codici sconto del 10% e del 20% valevoli su tutti gli articoli presenti nel catalogo, (anche sui prodotti già scontati).

IL COMMENTO - «Il nostro obiettivo è di offrire un’opportunità in più ai nostri clienti per poter approfittare di prezzi competitivi in un periodo dell’anno in Italia privo di eventi commerciali ben definiti e riconosciuti dagli e-shopper» spiega il Project Manager Internazionale di GSM55, Pierpaolo Palma, a proposito del lancio dell’evento e sulle possibili ricadute economiche su tutto il settore commerciale.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati