Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Tessuti di Toscana, la nuova proposta di Wosde

Tessuti di Toscana, la nuova proposta di Wosde

Idee e colori, all’insegna delle eccellenze tramandate dai maestri tessitori toscani

di Stefania Abbondanza

PESCIA - Tessuti di Toscana è la nuova collezione di Wosde che rende la tavola un contesto esclusivo: una filosofia basata sull’eccellenza, quella che ha reso celebre la manifattura di casa nostra. Un intreccio di emozioni in alta qualità, dove la tavola abbraccia la tradizione a noi più cara esaltandone i suoi contenuti. Tessuti di Toscana è una proposta articolata su tovagliati creati tenendo fede alle peculiarità dei maestri tessitori toscani. Accompagnata da un packaging che ne esalta le caratteristiche, Tessuti di Toscana racconta una storia tramandata da secoli, dove tovaglie e tovaglioli sposano le più ricercate esigenze di stile.

TESSUTO - Un concetto che fa della qualità la sua principale prerogativa. Un connubio tra la tradizione artigianale e l’innovazione, elementi che hanno dato vita ad una proposta che rende protagoniste estetica e praticità. Il particolare intreccio di fibre in poliestere che caratterizza le tovaglie Tessuti di Toscana garantisce al prodotto proprietà antipiega ed una elevata resistenza alle macchie, rendendo estremamente semplice il processo di pulizia e, allo stesso tempo, elevando le prospettive di durata anche in caso di esposizione continuativa alla luce solare.

PREMIUM - Un prodotto di categoria Premium, impreziosito da un packaging in grado di assecondare al meglio le esigenze di chi ambisce ad un contenuto di alta qualità. Una confezione che esalta le caratteristiche del suo contenuto, parte integrante di un design sobrio ma allo stesso tempo elegante, come tradizione tessile nostrana vuole. Tessuti di Toscana regala alla tavola un viaggio nel tempo, dove i ricordi rivestono un ruolo primario e dove alla linea di tovaglie viene abbinata un’ampia scelta di tovaglioli “tinti in filo”, quindi all’origine, confermando la bontà di un progetto nato all’insegna dell’eccellenza. In cotone, dall’alta capacità assorbente, i tovaglioli Tessuti di Toscana sono disponibili in dodici colori, confezionati singolarmente con cordino canapato ed etichetta in pelle.

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati