ROMA – Nuovo format e nuovi spazi per TheOneMilano, il salone dell'haut-à-porter femminile in programma a Fieramilanocity dal 23 al 26 febbraio, nel giorni clou della fashion week milanese. Sono quattro i nuovi settori espositivi, studiati per far apprezzare a buyer e operatori del settore la ricchezza dell'esposizione.
LE ZONE – L'area Identity, dedicata alle insegne del lusso, "inteso in termini di qualità e di prodotto, non come prezzo", chiariscono gli organizzatori; l'area dedicata agli showroom (solo a Milano sono oltre 800), un hub in cui brand e aziende potranno incontrare direttamente i distributori e mostrare le nuove tendenze del mercato. E ancora: un'intera zona, chiamata Original, sarà dedicata alla manifattura e al tessile, per far conoscere ai tanti buyer e operatori internazionali il tessuto produttivo; infine, il padiglione dedicato al Fury&leather, vetrina di pelli e pellicce.
PER I GIOVANI – Spazio anche all'imprenditoria giovane e ai nuovi talenti nell'area espositiva delle scuole IED e Accademia del Costume di Roma, curata dall'Italian Fashion Design Academy.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
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