Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

TheOneMilano, tante le novità con uno spazio messo a nuovo

Il salone dell'haut-à-porter femminile è in programma a Fieramilanocity dal 23 al 26 febbraio

di Ludovica Vavalà

ROMA – Nuovo format e nuovi spazi per TheOneMilano, il salone dell'haut-à-porter femminile in programma a Fieramilanocity dal 23 al 26 febbraio, nel giorni clou della fashion week milanese. Sono quattro i nuovi settori espositivi, studiati per far apprezzare a buyer e operatori del settore la ricchezza dell'esposizione.

LE ZONE – L'area Identity, dedicata alle insegne del lusso, "inteso in termini di qualità e di prodotto, non come prezzo", chiariscono gli organizzatori; l'area dedicata agli showroom (solo a Milano sono oltre 800), un hub in cui brand e aziende potranno incontrare direttamente i distributori e mostrare le nuove tendenze del mercato. E ancora: un'intera zona, chiamata Original, sarà dedicata alla manifattura e al tessile, per far conoscere ai tanti buyer e operatori internazionali il tessuto produttivo; infine, il padiglione dedicato al Fury&leather, vetrina di pelli e pellicce.

PER I GIOVANI – Spazio anche all'imprenditoria giovane e ai nuovi talenti nell'area espositiva delle scuole IED e Accademia del Costume di Roma, curata dall'Italian Fashion Design Academy.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo