Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Tiro a volo, successo azzurro in Qatar

Nella gara maschile si è imposto Erminio Frasca

di Martina Turco

ROMA – L'Italia del tiro a volo continua a mietere successi. Questa volta gli azzurri hanno vinto sia tra gli uomini che nelle donne nel Qatar Open in corso sulle pedane del 'Lusail Shooting Complex'.

I SUCCESSI – Nella gara maschile si è imposto Erminio Frasca, che ha dominato entrambe le fasi della gara, imponendosi nelle qualifiche con 123/125 +3 e in finale con 45/50 dopo aver 'duellato' con il compagno di nazionale Valerio Grazini, entrato in finale con il punteggio di 121 +3, e poi argento con 44/50. Con i due italiani sul podio il francese Sebastien Guerrero, terzo con 35/40. Fra le donne vittoria di Silvana Stanco, prima Carta Olimpica italiana Fitav per Tokyo 2020. In finale con lo score di 123/125, ha preso il comando della serie decisiva mantenendolo fino alla conclusione e chiudendo con 44/50. Seconda la slovacca Zuzana Rehak Stefecekova, 2 volte argento olimpico, terza la francese Melanie Couzy.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo