Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Titolo di "Officina Ferrari classiche" conferito a pochi concessionari

Ogni officina Ferrari Classiche potrà godere dell'assistenza diretta dello stabilimento di Maranello

di Ludovica Vavalà

MARANELLO - Sono già 48 i Concessionari Ufficiali Ferrari in 20 mercati internazionali nominati "Officina Autorizzata Ferrari Classiche" o, più semplicemente, "OFFICINA OFFICINA OFFICINA". La nomina autorizza i concessionari a implementare il processo di Certificazione Ferrari Classiche e ad assicurare la corretta manutenzione e/o riparazione di vetture Ferrari di oltre 20 anni.

ASSISTENZA - Ogni officina Ferrari Classiche potrà godere dell'assistenza diretta del reparto Ferrari Classiche dello stabilimento di Maranello. In cambio dovrà impegnarsi a riservare nell'officina un ponte dedicato e un Tecnico del Servizio Ferrari Classiche con idonea qualifica e formazione esclusivamente per le richieste di manutenzione, riparazione e per dare il via al processo di certificazione Ferrari Classiche.

PER GLI INTERVENTI - Naturalmente ogni intervento sulle vetture che richieda la ricostruzione di parti o componenti essenziali, necessario ai fini del possibile rilascio della Certificazione Ferrari Classiche, potrà essere eseguito esclusivamente presso Ferrari S.p.A.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo