Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Tokyo Auto Show, Mazda guarda al futuro

Tokyo Auto Show, Mazda guarda al futuro

La casa presenterà due nuove concept car durante la kermesse

di Matteo Spinelli

ROMA – Una finestra sul futuro prossimo, anzi ormai vicinissimo, quella che Mazda proporrà all'imminente Tokyo Auto Show (giornate stampa 25 e 26 ottobre, pubblico dal 28 ottobre al 5 novembre) attraverso due concept car e una esposizione tecnica dedicata a Skyactiv-X, il primo motore a benzina disponibile sul mercato che utilizza il sistema di accensione per compressione come nei diesel.

LE AUTO – Delle due Mazda inedite esposte a Tokyo una intende svelare la direzione del design che verrà seguita nei prossimi anni, l'altra un prodotto di nuova generazione che non è difficile riconoscere nella nuova generazione della Mazda3.

LE ALTRE – Esposti al Motor Show nipponico anche il CX-8, un nuovo suv a sette posti che sarà in vendita in Giappone nel mese di dicembre con importanti aggiornamenti sul motore diesel Skyactiv-D 2.2 nonché la MX-5 Red Top, versione speciale dell'omonimo roadster e caratterizzata dal tetto rosso ciliegio scuro e dalla tappezzeria in pelle Nappa.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Roma, giunta Raggi: avete fiducia?

Risultati