Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Torna al Teatro Stanze Segrete NAKED di AST Company

Dopo il successo delle precedenti stagioni torna lo spettacolo di pura improvvisazione teatrale

di Anna Arena

ROMA - Dopo il successo delle precedenti stagioni torna lo spettacolo di pura improvvisazione teatrale messo in scena da AST Company: NAKED. Dal 12 al 17 febbraio nuove storie, nuovi personaggi, nuove relazioni al Teatro Stanze Segrete (Via della Penitenza 3, Roma) alle ore 21.00 (domenica 17 alle 19.00). In scena Patrizio Cossa e Fabrizio Lobello, regia e traning di Giorgia Giuntoli, assistenza tecnica a cura di Gustavo Maccioni.

IL PROGETTO - Il progetto NAKED nasce da uno studio teatrale sperimentale basato sull’esasperazione del lavoro dell’attore. Gli attori sono spogliati da tutto ciò che contribuisce normalmente alla messa in scena: non ci sono costumi, non c’è quarta parete, non c’è scenografia.

TUTTO IMPROVVISATO - Non c’è il testo scritto. Tutto è rigorosamente improvvisato. L'improvvisazione teatrale come unico mezzo per raccontare la storia. Gli attori ogni sera saranno nudi con la propria capacità di creare personaggi e storie, senza nessuna rete di protezione.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Fake news, il virus del XXI secolo 30 marzo 2020 10:01

Fake news, il virus del XXI secolo

Social, chat, immagini, testi e siti internet: sempre più notizie false intasano la nostra quotidianità

ROMA - «Una falsa notizia è solo apparentemente fortuita, o meglio, tutto ciò che vi è di fortuito è l'incidente iniziale che fa scattare l'immaginazione; ma...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati