Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Torna Caffeine, Merate Danza

La danza contemporanea di nuovo protagonista a Merate: cinque serate aperte a tutti

di Matteo Bertoncini

MERATE - Il Circuito CLAPS, in collaborazione con il Comune di Merate, presenta la nuova edizione di CAFFEINE MERATE DANZA, il festival di danza contemporanea che si svolge ogni anno all’inizio dell’autunno, con diversi spettacoli (all’auditorium cittadino e all’anfiteatro dell’ex Area Cazzaniga). Cinque appuntamenti tra la fine di settembre e tutto il mese di ottobre mostreranno il lavoro di ben sette compagnie nazionali e internazionali.

QUANDO - Un’inaugurazione speciale per Caffeine Merate Danza 2018: il primo appuntamento, che si terrà sabato 29 settembre alle ore 21.00presso l’Anfiteatro Area Monsignor Basilico,è adatto a un pubblico di adulti e bambini, ragazzi e famiglie.

IL CIRCO - A Merate, infatti, arriva il circo contemporaneo di Nando e Maila, con musica dal vivo e gli strumenti più impensati, acrobazie e tante risate. Nel loro “Sconcerto d’amore” sono una coppia di artisti - musicista eclettico lui e attrice/acrobata lei - eternamente in disaccordo sul palcoscenico, come nella vita. Trasformano la struttura autoportante, dove sono appesi il trapezio e i tessuti aerei, in un’imprevedibile orchestra di strumenti - i pali diventano batteria, contrabbasso, violoncello, arpa e campane e si mescolano ad altri strumenti.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo