Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Torna Tramonto in Viola per sensibilizzare sulla fibromialgia

Torna Tramonto in Viola per sensibilizzare sulla fibromialgia

La città friulana ospiterà la seconda edizione della manifestazione podistica nata nel 2017

di Giordano D'Angelo

PORDENONE – Domenica 12 maggio, a Pordenone, sarà ancora Tramonto in viola. La città friulana si prepara ad ospitare la seconda edizione, dopo il bel debutto del 2017, di una corsa che si svilupperà in centro storico e lungo le rive del fiume Noncello.

QUANDO - Il 12 maggio è una domenica, e Tramonto in viola nascerà quando il pomeriggio si avvia a diventare sera: la partenza avverrà alle 18.30 da Piazzetta Antonio Calderari, dove sarà collocato anche il traguardo. Il percorso sarà di circa 6 chilometri, una distanza adatta a tutti, anche ai meno allenati.

TRAMONTO VIOLA - Come due anni fa, Tramonto in viola non sarà una gara, ma una corsa aperta a tutti. Anzi, ad essere precisi, non sarà neppure necessariamente una corsa, perché i partecipanti potranno affrontarla con l’andatura che preferiscono: correndo oppure camminando.

UNA BUONA CAUSA - Si correrà per una buona causa: Tramonto in viola nasce infatti per svolgere un’azione di sensibilizzazione nei confronti della Fibromialgia, una malattia cronica e invalidante che colpisce la popolazione di ogni età e della quale la medicina non ha ancora saputo individuare le cause precise.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati