Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Torna Treviso in rosa

Inizia il conto alla rovescia per l’evento che nel 2018 ha coinvolto oltre 16 mila donne

di Anna Arena

TREVISO – A Treviso, il rosa è il colore dei record. Dei record e della solidarietà. L’anno scorso erano più di 16 mila: 16.314 donne che hanno colorato di rosa la città, confermando il fascino di un evento che, nato quasi per scherzo nel 2015, per fare da preludio ad una tappa del Giro d’Italia, è cresciuto in maniera esponenziale di stagione in stagione, sino a diventare una delle manifestazioni al femminile più popolari della penisola. 

QUANDO - Il conto alla rovescia per l’edizione 2019 di Treviso in rosa, la quinta della serie, è già scattato: Trevisatletica e Asd Corritreviso, le società sportive che guidano la macchina organizzativa dell’evento, hanno ufficializzato due date. La prima, lunedì 14 gennaio, segnerà l’apertura delle iscrizioni. La seconda, domenica 5 maggio, rappresenta il giorno della manifestazione.

PER PARTECIPARE - Le modalità d’iscrizione saranno comunicate a breve nel sito www.trevisoinrosa.it e sulla pagina Facebook ufficiale. La quota base d’iscrizione sarà la stessa dell’anno scorso: appena 10 euro, che diventano 6 per bambine e ragazze di età inferiore ai 15 anni. Tutte le partecipanti riceveranno il pettorale personalizzato con il proprio nome di battesimo, la t-shirt ufficiale dell’evento, ovviamente di colore rosa, e un simpatico zainetto.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo