Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Tosetti Sposa vince i ZIWA Awards 2020

Tosetti Sposa vince i ZIWA Awards 2020

L’atelier comasco Tosetti Sposa scelto tra oltre 100.000 operatori nel mondo

di Maria Chiara Fantauzzi

COMO – E’ l’atelier comasco Tosetti Bridal a vincere, tra oltre 100.000 fornitori di tutto il mondo, lo ZIWA Awards, Zankyou International Wedding Awards, come Migliori Professionisti 2020 del settore matrimonio. A ritirare lo ZiWa Awards è stata Monica Gabetta Tosetti, titolare, marketing manager e stylist dell’atelier Tosetti Sposa (www.tosettisposa.it), attiva dal lontano 1927 e conosciuta in Italia e nel mondo per la realizzazione di capi esclusivamente Made in Italy e Made with Como Silk, ovvero con la famosa seta di Como.

L’ANNO - In un anno così particolare, che ha messo a dura prova il settore, si è voluto riconoscere il lavoro e lo sforzo di tutti i professionisti, che hanno dovuto affrontare una situazione mai vissuta prima e che solo grazie alla passione per il loro lavoro, hanno potuto continuare ad aiutare al meglio migliaia di coppie in tutto il mondo. “Questi premi rappresentano il riconoscimento agli sforzi dei professionisti del matrimonio durante tutto l’anno. Sono gli unici premi da professionista a professionista”, ha sottolineato Guillermo Fernández-Riba, CEO di Zankyou.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati