Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Tour virtuale in quattro hotel benessere dell'Alto Adige.

Tour virtuale in quattro hotel benessere dell'Alto Adige.

"Visitare" online suite, ristoranti, aree wellness e panorami sognando da casa la meta del prossimo viaggio

di Claudio Carassiti

BOLZANO - Disponibili su vari siti internet dei tour virtuali a cui poter accedere per visitare in anteprima i più belli hotel dell'Alto Adige. Foto e video in alta definizione e un accesso a 360° permettono di scoprire i luoghi più adatti per le prossime vacanze in montagna. 

QUELLENHOF LUXURY RESORTS - Circondato dallo splendido paesaggio montano altoatesino, il resort in Val Passiria è un hotel di lusso a 5 stelle che offre altissimo comfort per la vacanza benessere su oltre 10.000 mq di SPA con piscine, saune e parco relax di 7.000 mq. Prelibatezze gastronomiche e menu a base di prodotti genuini nel Quellenhof Gourmetstube 1897 e ristorante Sky Teppanyaki, raffinato giapponese di altissima qualità. La famiglia altoatesina Dorfer ha deciso di esportare nel 2019 la tipica ospitalità sudtirolese in un paradiso mediterraneo come il Lago di Garda inaugurando il nuovo lussuoso 5 stelle lusso Quellenhof Luxury Resort Lazise. Qui prende vita lo spirito della dolce vita mediterranea, fra bellezze naturalistiche e il paradiso benessere di 2.000 mq con laghetto naturale circondato da ulivi e Infinity Pool con vista sul Lago di Garda. Nel ristorante con tetto apribile i piaceri del palato fondono il meglio degli ingredienti locali con un tocco di Alto Adige; l’elegante Bistrò “La Piazza”, a bordo piscina, accoglie gli ospiti per un aperitivo in stile italiano. 

POST DOLOMITI RESORTS - La posizione unica e la vicinanza con le piste da sci e le migliori zone per praticare attività outdoor sia in inverno che in estate fanno dei Post Dolomiti Resorts la scelta ideale per chi volesse vivere una vacanza all’insegna del benessere e dell’armonia in Alta Pusteria. Il gruppo, che comprende le strutture Post Hotel - Tradition & Lifestyle e Post Alpina - Family Mountain Chalets, permette di scegliere la soluzione più adatta sia per chi vuole trascorrere una vacanza da solo o in coppia sia per chi ama soggiornare con famiglia e bambini. Il Post Hotel, nel cuore di San Candido, è una struttura dal gusto ricercato, un ambiente per chi ama lo stile di vita moderno, che non ha perso il suo fascino storico, ma ha saputo coniugarlo al design contemporaneo; un’oasi di pace che dà la possibilità agli ospiti di vivere la propria vacanza in assoluto relax, tra benessere e cucina gourmet. Il Post Alpina, situato a Versciaco, è la struttura ideale per una vacanza a misura di famiglia nel cuore delle Dolomiti. Un edificio principale in cui si trovano solo suite, circondato da dieci chalet con appartamenti arredati con cura e amore, tra miniclub e teenieclub, centro benessere con piscine e sauna per famiglie, animazione ma anche relax per mamma e papà nella SPA “Vita Alpina”. 

DOLOMITI WELLNESS HOTEL FANES - Tradizione alpina, ambienti raffinati, comfort ed eleganza, lo charme di una costruzione risalente al 1560, benessere e relax garantiti dalla Wellness Area completa di spa esterna. Esperienze di viaggio sempre a contatto con la Natura in ogni attività, dallo sport open air alla cura del corpo, fino a gourmet gastronomici da assaporare immersi tra panorami mozzafiato, sempre in location incantevoli. Dove? Nelle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell'Umanità Unesco, in Alta Badia Trentino - Alto Adige. Negli interni, nelle camere, niente è casuale: dai mobili d'epoca, ad ambienti con angoli di pregevole fattura, fino alle parti più attuali personalizzate secondo necessità e bisogni degli ospiti, sempre nel rispetto di un'architettura impeccabile. Al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano la qualità di prima classe e i servizi personalizzati sono al top, incluso un eliporto privato.

 

LEITLHOF NATURHOTEL - Leitlhof Naturhotel è l'hotel sostenibile per eccellenza nelle Dolomiti di Sesto. Completamente autosufficiente nella produzione di energia, l’hotel della famiglia Mühllmann offre agli ospiti un’esperienza benessere di alto livello e allo stesso tempo si cura della salute del pianeta. Al Leitlhof Naturhotel la vacanza in montagna è veramente green: dal riscaldamento delle piscine alla scelta dei prodotti in cucina, l’attenzione all’ambiente è essenziale. Le proposte del wellness hotel di San Candido invitano l’ospite a prendersi cura di anima e corpo riconnettendosi al mondo naturale sia outdoor, esplorando le magnifiche Dolomiti di Sesto e il Parco naturale delle Tre Cime, sia godendosi i 2.000 mq di spa panoramica e rigenerandosi con la cucina genuina e salutare, a base di prodotti del maso Mühlhof, dove si allevano pregiati bovini Angus. Il tutto con la piacevole consapevolezza che ogni aspetto dell’hotel è improntato al rispetto e salvaguardia della natura.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati