Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Toyota Motor Europe lancia i Toyota startup awards

Toyota Motor Europe lancia i Toyota startup awards

Una call per tutte le startup che presentano le soluzioni più innovative per migliorare la mobilità di tutti

di Stefania Abbondanza

BRUXELLES - Toyota Motor Europe (TME) e Business School ISDI, tramite ISDI Accelerator, hanno creato i Toyota Startup Awards. Questa competizione si rivolge a società di mobilità inclusiva che offrono soluzioni innovative che consentono alle persone con disabilità fisiche di spostarsi più liberamente e facilitare la loro vita quotidiana. Otto startup saranno invitate a partecipare a 4YFN a Barcellona dal 24 al 26 febbraio 2020 per presentare i loro prodotti o servizi nello stand Toyota e partecipare a una vera e propria competizione davanti a una giuria tecnica selezionata da TME. I vincitori avranno una corsia preferenziale per il Toyota Accelerator Program.

I CRITERI - Le startup interessate possono presentare domanda tra il 19 dicembre e il 26 gennaio. Uno dei criteri principali è che i candidati devono concentrarsi sui seguenti tre settori:

MOBILITÀ SOCIALMENTE INCLUSIVA - Soluzioni di mobilità create per soddisfare la necessità di mobilità delle persone con disabilità fisiche, degli anziani e dei bambini, nonché delle persone che vivono nelle aree suburbane.

ACCESSIBILITÀ - Fornire approcci innovativi che aumentino l'accessibilità alle soluzioni di mobilità e quindi consentano un futuro di "Mobilità per tutti".

MOBILITÀ ALTERNATIVA - Sviluppo di nuovi prodotti, servizi, strumenti, tecnologie e / o modelli di business alternativi che possano contribuire a un futuro di "Mobilità per tutti".

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo