Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Tra il trend di stagione e vecchi must, ecco le nuove camicie di GAS

Tra il trend di stagione e vecchi must, ecco le nuove camicie di GAS

Il segno distintivo? Il True Blue, una particolare flanella di cotone check effetto denim sia per lui che per lei

di Silvia de Mari

ROMA - Un vero must-have di stagione, anche grazie al ritorno dei mitici anni ’90, che GAS reinterpreta nel segno distintivo del True Blue: una particolare flanella di cotone check effetto denim che viene proposta sia in un modello da donna che da uomo, donando un aspetto super cool a chi è sempre attento alle tendenze ma vuole distinguersi. Un capo versatile che si presta ad essere indossato sotto ad una giacca o a diventare esso stesso un capospalla da portare sopra a una t-shirt, abbinato al denim ovviamente!

LA PROPOSTA FEMMINILE - Nella proposta femminile, oversize e con lunghezza al ginocchio, la fantasia check ha un effetto degradé. Il risultato è quello di un capo dagli accenti 90's ma dal look assolutamente attuale.

IL MODELLO MASCHILE - Il modello maschile ha un fit maggiormente straight, ma non aderente, in modo da donare tutto il confort necessario a chi la indossa. Il motivo check, declinato in un autentico deep blue preso in prestito dal mondo del denim, rappresenta alla perfezione la mission di GAS che vuole far risplendere l’autenticità di ognuno di noi.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati