Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Trattamenti wellness tutto l’anno ai Quellenhof Luxury Resorts

Un soggiorno tra i monti in Alto Adige o sulle sponde del Lago di Garda

di Valerio Cruciani

BOLZANO – Regalarsi un soggiorno al Quellenhof Luxury Resort Passeier o al Quellenhof Luxury Resort Lazise significa dedicarsi momenti di relax e totale benessere, in cui lasciarsi coccolare dalle aree wellness di cui sono dotati gli hotel. I Quellenhof Luxury Resorts attendono gli ospiti tra ambienti accoglienti e ricercati, personale preparato, grandi e attrezzate spa e bellissimi paesaggi. Luoghi in cui l’ospite, il suo benessere e la sua bellezza sono al centro dell’attenzione.

PACE - Chi vuole conciliare questi momenti wellness con i paesaggi e le cittadine alpine, non può avere miglior scelta del resort a San Martino in Passiria, in Alto Adige. Circondato da montagne, pascoli e boschi e non lontano dalla bella Merano, l’ospite al Quellenhof Luxury Resort Passeier può godere degli oltre 10.000 mq di area wellness. Qui si concentrano il Mondo delle Acque, il Mondo delle Saune, il Tempio del Sale, il parco con lago balneabile e l’Acqua Family Park. Gli ospiti possono richiedere diverse tipologie di trattamenti corpo, fra cui i trattamenti benessere con la canapa, pianta da sempre utilizzata per calmare il dolore e favorire il rilassamento del corpo e della mente grazie alle proprietà antinfiammatorie e anticonvulsive. Il Quellenhof Luxury Resort Passeier propone diverse applicazioni benefiche con la canapa coltivata in Alto Adige: il massaggio con tamponi di erbe officinali e canapa è specifico per alleviare i dolori, grazie alle caratteristiche antibiotiche degli ingredienti utilizzati, fra cui le foglie e i semi di canapa, il fieno di montagna e la citronella.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo