Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Tre giorni di neve e benessere a San Valentino

Tre giorni di neve e benessere a San Valentino

Nell’incantevole scenario dolomitico dell’hotel Pfösl

di Valerio Cruciani

BOLZANO - Tre giorni di neve e benessere a San Valentino, nell’incantevole scenario dolomitico dell’hotel Pfösl, immersi nel silenzio e nella pace di 35 ettari di prati innevati.  Ciaspolate, slittate anche sotto le stelle e, naturalmente, discese con gli sci sulle piste di Obereggen.

L’HOTEL - L’hotel Pfösl di Nova Ponente, il paese più soleggiato di tutto l’Alto Adige, per San Valentino diventa un nido d’amore che promette tanto relax in completa intimità. Il pacchetto prevede una romantica cena a lume di candela e un bagno nell’incantevole vasca di legno all’aperto, dove, sorseggiando un bicchiere di spumante, si ammira il paesaggio alpino.

LA PISCINA - La grandissima piscina panoramica all’aperto, la sauna esterna, la sala ristorante ampliata con splendida vista sulle Dolomiti offrono agli innamorati uno scenario da favola per trascorrere San Valentino. Per una vacanza indimenticabile sempre più in sintonia ed in contatto con la natura, l’hotel è stato progettato secondo criteri green. I mobili in legno massiccio, i tessuti sapientemente realizzati dai laboratori alto atesini, l’illuminazione degli spazi che rende le atmosfere idilliache e sospese, il panorama sulle Dolomiti e la location soleggiata, l’area benessere ampliata sono i numerosi plus che l’hotel Pfoesl è lieto di proporre agli ospiti.

LA SPA - Nella spa, si può dormire sul caldo letto di fieno, circondati dal profumo della natura alpina, rilassarsi nel bagno turco, nella sauna panoramica all’aperto, nuotare nella piscina esterna affacciata sulle Dolomiti. Dopo la sauna, ci si può rinfrescare nella neve: si apre la porta di vetro e ci si trova nel giardino dell’hotel, ricoperto di candida neve. I più temerari si tuffano (nella neve), i più prudenti assaporano qualche boccata di aria fresca. Le coppie che amano le sensazioni forti, possono avventurarsi sul sentiero kneipp all’aperto: si cammina sulla neve, su sassi più o meno grandi, sulle pigne. Un fantastico massaggio ai piedi.  E sicuramente anche rinfrescante. 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo