Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Trionfo di Gianfranco Mariuzzo al Gran Premio Città di Vittorio Veneto

Trionfo di Gianfranco Mariuzzo al Gran Premio Città di Vittorio Veneto

Altre gioie per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini

di Silvia de Mari

VENEZIA Altre gioie per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini, merito di Gianfranco che si è preso il lusso di firmare il successo al Gran Premio Città di Vittorio Veneto. Una manifestazione storica del calendario ciclocrossistico del Veneto su un percorso tecnico, selettivo e divertente allo stesso tempo dove Mariuzzo è stato ancora una volta il principale interprete della corsa riservata ai master di terza fascia over 54 e da lui vinta con un buon margine di vantaggio su Flavio Zoppas e Giuseppe Dal Grande che saranno tra i principali avversari nella sua categoria master 6 ai prossimi campionati italiani di Lecce dove difenderà il titolo tricolore ottenuto ad inizio anno a Schio.

CICLOCROSS - La gara di Vittorio Veneto ha ritrovato anche al via di una competizione di ciclocross Michele Feltre che si è classificato nella top-10 tra i master di terza fascia salendo anche sul terzo gradino del podio tra i master 7. Settimo posto di categoria M3 e 21° di fascia tra i master under 45 per Libero Ruggiero.

IL TEAM - La soddisfazione per questi risultati, a due settimane dai tricolori assoluti di Lecce, dà slancio a un team che, sotto la guida del presidente Stefano Carnesecchi, continua ad essere protagonista con rinnovato entusiasmo nel fuoristrada e sempre alla conquista di traguardi più ambiti in giro per l’Italia.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati