Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Trofeo Cascioli Rent: vigilia di Natale a tutto ciclocross

Trofeo Cascioli Rent: vigilia di Natale a tutto ciclocross

Le performances dei protagonisti, sia a livello agonistico che amatoriale, la renderanno sicuramente avvincente e di grande interesse

di Bianca Franchi

ROMA - È tempo di grandi preparativi in casa Abmol Eventi che inizia a mettere in cantiere la terza edizione del Gran Premio Abmol – Trofeo Cascioli Rent di ciclocross a Sant’Egidio alla Vibrata.

I PROTAGONISTI - Le performances dei protagonisti, sia a livello agonistico che amatoriale, la renderanno sicuramente avvincente e di grande interesse nella data di giovedì 24 dicembre per la validità di campionato regionale FCI Abruzzo e di terza prova dell’Adriatico Cross Tour, oltre a mettere in palio importanti punti top class in avvicinamento ai campionati italiani FCI in programma tra l’8 e il 10 gennaio 2021 a Lecce.

IL PERCORSO - Il percorso di gara sarà ricavato sui prati attigui gli impianti sportivi della città vibratiana con prevalenza di sterrato, qualche lieve ondulazione in terra battuta, rettilinei e vari tratti da spingere, ad innalzare il livello di spettacolarità della manifestazione che sta ricevendo già cospicue adesioni da ogni parte d’Italia.

IL MAIN SPONSOR - Il supporto del main sponsor Cascioli Rent (concessionaria Mercedes Benz-Sirio) e dei partner Ema Impianti, Sofer Carpenterie, Giotti Victoria, Savini Due, La Locanda, Monzon e Bike Academy farà si che la manifestazione possa raggiungere un elevato standard qualitativo e non soltanto quantitativo, nonostante il delicato momento che si sta attraversando attualmente con l’emergenza Covid-19, ragion per cui saranno predisposte tutte le necessarie precauzioni come da protocollo sanitario anti contagio.

FOTO:Bruno Di Fabio

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati