Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Tutta l’efficienza del motore benzina da 200 cv per la Jaguar e-pace

Sospensioni adattive e intelligenza artificiale

di Ludovica Vavalà

ROMA – La Jaguar E-PACE è ora ancora più connessa e confortevole. I nuovi aggiornamenti previsti per il compact SUV Jaguar comprendono la tecnologia di “autoapprendimento” Smart Settings, le sospensioni con Adaptive Dynamics e un efficiente quanto economico motore benzina da 200 CV.

IL DEBUTTO - Dopo il suo spettacolare debutto, in cui ha effettuato l’avvitamento più lungo del mondo per una vettura di serie, la E-PACE si è aggiudicata oggi il premio ‘Best Design’ nella categoria Production Cars, che premia le proposte di design più innovative, accattivanti e sorprendenti della produzione di serie.

I RISULTATI - Jaguar E-PACE ha già raggiunto ottimi risultati di vendita in un segmento altamente competitivo ed è ancora più desiderabile e conveniente grazie a tutta una serie di nuove funzionalità.

L’IA - La E-PACE dispone ora della tecnologia Jaguar di autoapprendimento Smart Settings. Lanciata sull’I-PACE elettrica, Smart Settings apprende le abitudini del guidatore e anticipa le sue esigenze agevolandogli la vita.  La Jaguar E-PACE rileva l’avvicinamento del guidatore sia tramite le chiavi e sia attraverso il segnale Bluetooth dello smartphone. Di conseguenza, il veicolo regolerà la posizione di seduta, la climatizzazione interna e il sistema d’infotainment in base alle normali preferenze del guidatore.  

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo