Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Tutti pazzi per la Staycation natalizia, la vacanza in hotel senza spostarsi

Tutti pazzi per la Staycation natalizia, la vacanza in hotel senza spostarsi

DayBreakHotels.com lancia la nuova tendenza perfetta come regalo o per festeggiare capodanno

di Giacomo Zito

BOLZANO - La Staycation, la vacanza che si fa senza spostarsi, arriva in versione natalizia con Daybreakhotels.com, la startup che vende stanze e servizi di hotel di lusso da vivere solo di giorno. Con le feste alle porte cresce la voglia di “staccare” e concedersi (oppure di regalare), nonostante tutto, un momento rigenerante. La nuova tendenza è trascorrere una vacanza lunga un giorno in un hotel 4 o 5 stelle della propria città o facilmente raggiungibile.

IL RELAX - Camera con accesso spa o con jacuzzi, pranzo o cena servita al ristorante o in stanza: non serve andare lontano per fortuna, basta scegliere su Daybreakhotels.com un albergo nella propria città, prenotare una stanza selezionando i servizi desiderati, tutto direttamente dal sito o dall’app. “L’idea è semplice - racconta Simon Botto Ceo della piattaforma nata nel 2013 - già prima della pandemia gli alberghi avevano delle camere invendute e servizi di altissimo livello che non venivano utilizzati, la nostra intuizione è stata quella di portare “clientela sveglia” negli hotel. Ora, con lo stop forzato a turismo e viaggi di lavoro, con la formula “hotel da vivere di giorno” aiutiamo da un lato i clienti a regalarsi delle brevi vacanze e dall'altro il settore alberghiero, che è in grande difficoltà, ad avere prenotazioni e clienti nuovi”.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati