Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Tutto è pronto per “Verso il Festival del Lavoro 2019”

Dal 26 al 27 febbraio al Palazzo Ducale di Genova i Consulenti del Lavoro si confronteranno con personalità del mondo

di Flavia Cruciani

GENOVA - Manca pochissimo all'avvio a Genova di “Verso il Festival del Lavoro”, la manifestazione organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine e dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro e patrocinata dal Comune e dalla Regione Liguria, che si svolgerà al Palazzo Ducale dal 26 al 27 febbraio. Tutto è pronto per l’evento di anteprima della X edizione del Festival del Lavoro per accogliere numerosi confronti e dibattiti su temi dedicati alla crescita, allo sviluppo e al mondo del lavoro. Secondo la categoria, infatti, gli investimenti in infrastrutture e grandi opere possono favorire l’occupazione in Liguria e, di conseguenza, dare impulso all’economia e alla produttività dell’intero Paese.

IL TRAGICO EVENTO - La scelta della città ligure non è casuale. Dopo il tragico crollo, lo scorso 14 agosto, del Ponte Morandi, Genova è diventata luogo simbolo della necessità di avere una politica più attenta alla messa in sicurezza del patrimonio infrastrutturale. Si inizia il 26 febbraio, a partire dalle ore 15:00, con l’evento “Dalla ricostruzione all’occupazione”, che vedrà confrontarsi i rappresentanti del Consiglio nazionale dell’Ordine, della Consulta degli Ordini della Liguria, del Consiglio provinciale di Genova, del Comune di Genova, della Regione Liguria, nonché professionisti ed esponenti della politica e dell’economia territoriale.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza 13 luglio 2020 10:02

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza

Lo straniero, secondo una diffusa mentalità, è da denigrare solo quando è avversario

ROMA - La coerenza, ce ne stiamo accorgendo, non è cosa di questi tempi. Ciò che oggi sosteniamo strenuamente, domani condanniamo in maniera forte e convinta; senza che questa sia...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid-19: siete preoccupati per una possibile seconda ondata del virus in Italia?

Risultati