Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Twingo R1 internazionale: il campione Gabriele Catalini firma anche il 36° rally Città di Bassano

I Trofei Renault Rally riaccenderanno i motori la prossima settimana in occasione del Rally Due Valli

di Flavia Cruciani

BASSANO - Il 36esimo Rally Città di Bassano ha archiviato la stagione 2019 del trofeo Twingo R1 Internazionale, in cui a confermarsi protagonisti assoluti sono stati Gabriele Catalini ed il navigatore Michael Salotti. I due alfieri della scuderia Costa Ovest si sono presentati alla manifestazione della scorsa settimana con il titolo già in tasca, che in ogni caso non ha placato la loro sete di vittoria, ma bensì li ha spinti nel raggiungere anche il primato di questa gara. Con ben 135,55 punti, il duo Catalini-Salotti, ha chiuso i giochi del monomarca davanti a Lorenzo e Davide Lanteri (La Superba), i quali grazie ad una vittoria e due secondi posti, si sono garantiti il secondo posto assoluto nonostante non abbiano preso parte agli ultimi due appuntamenti della stagione (Casentino e Bassano).

CERIALI - Nota di merito per Matteo Ceriali e Michael Savio, che hanno mostrato una costante crescita nel corso dell’anno (tre podi in cinque gare), che gli è valsa il terzo piazzamento nella graduatoria del trofeo. A Bassano i due portacolori della Meteco Corse hanno affilato le armi centrando subito la prima speciale (Cavalletto 1), per poi cedere il passo a Catalini, primo in tutte le altre prove ad eccezione della Colceresa 2.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo