ROMA – Risolvere il problema dei bot automatici con un'etichetta distintiva, come per i profili verificati. E' la strategia che Twitter sta mettendo in campo per rendere più trasparenti le conversazioni online che arrivano da profili di aziende o che pubblicano notizie d'interesse, come le informazioni sulle calamità naturali o quelle sanitarie.
LA STRATEGIA – La nuova funzionalità è pensata per accrescere il livello di sensibilità degli utenti circa le tipologie di profili che possono trovarsi davanti. Secondo B Astrella, Director of Product Management di Twitter, molti non sanno se un marchio o un brand twittano per ricevere un 'ingaggio' da parte dei lettori, come l'avvio di una conversazione, oppure si tratta solo di una comunicazione di marketing, volta a posizionare un prodotto o un servizio online, senza ulteriori richieste.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.