Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

Ubisoft dice che Assassin's Creed Odyssey è fedele alla serie

L’intervista a Serge Hascoet, chief creative officer presso Ubisoft

di Matteo Spinelli

ROMA - Il chief creative officer Serge Hascoet di Ubisoft, in un’intervista, ha tranquillizzato i fan di Assassin's Creed dicendo che il nuovo capitolo è fedele alle aspettative: «Ne parliamo spesso internamente, lo abbiamo fatto anche con Assassin's Creed Odyssey. Credo che al momento manchi un po' il fascino dell'Assassino, dunque stiamo lavorando in quella direzione».

LE ORIGINI - «Non vogliamo allontanarci dalle origini del franchise, vogliamo rispettare il brand ma anche migliorarlo laddove possibile. Penso che le meccaniche RPG abbiano aggiunto molto all'esperienza, ma abbiamo bisogno di cose come il salto della fede, i suoni tipici della serie e tutti gli elementi di pregio dei precedenti episodi».

NUOVO SISTEMA DI COMBATTIMENTO - «Ad ogni modo, a mio avviso è stata una scelta giusta quella di abbandonare il vecchio sistema di combattimento per sostituirlo con l'attuale. È una cosa che ha aggiunto valore agli occhi degli utenti. Siamo sempre molto attenti al brand di Assassin's Creed, continuiamo a lavorarci».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo