Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Ultima neve di marzo e inizio aprile in Valgardena

Ultima neve di marzo e inizio aprile in Valgardena

Le ultime sciate al tepore del sole sulle piste dolomitiche

di Martina Turco

VALGARDENA - Le ultime sciate al tepore del sole sulle piste dolomitiche: l’hotel Tyrol  unisce l’ultima neve con la “culinary experience” del ristorante Suinsom (situato all’interno dell’hotel), che attende i palati più sopraffini ad assaporare le creazioni culinarie dello chef Alessandro Martellini. Il pacchetto prevede un’indimenticabile cena di 5 portate nell’ambiente raffinato del ristorante Suisom, una degustazioni di vino guidata con appetizers, un trattamento alla spa. I padroni di casa, Bibiana Dirler e il marito Maurizio Micheli sanno illuminare il soggiorno degli ospiti con il loro sorriso, aprendo la propria (ormai storica) casa e svelandone gli aneddoti e la filosofia che da sempre aleggia tra queste sale. 

ACCOGLIENZA - L’unicità di questa accogliente casa, con 50 camere, risiede nel fare sentire gli ospiti in un luogo famigliare dal mood alpino dove non mancano tocchi di contemporaneità, come la raffinata cucina gourmet, la spa di ultima generazione, un servizio che guarda oltre, con uno staff preparato e pronto a coccolare gli ospiti: certi che la tradizione non tramonta mai ma è sempre alla moda, Bibiana Dirler e Maurizio Micheli sono riusciti a mantenere viva la tradizione di una casa di montagna arricchendola e migliorandola con i comfort contemporanei, con ad esempio una spa dalle linee semplici, legata al territorio grazie al largo uso di pietra e legno e con un ristorante di alto livello, aperto anche al pubblico esterno.

APPUNTAMENTI GOLOSI - Ogni settimana ci sono appuntamenti culinari golosi: dal buffet di dolci e dessert alla tipica merenda ladina in un luogo molto unico, la baita del Tyrol. La piccola, intima baita sull’Alpe Juac, dove i profumi dei formaggi e degli affettati si mescolano a quelli della natura che circonda questo angolo di pace alpina.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati