Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Un caldo viaggio in sauna con atmosfera alpina

Ci si lascia sorprendere dall’utilizzo del ghiaccio, del miele, degli infusi e dalla fantasia dei maestri

di Martina Turco

BOLZANO - Avvolta da un’atmosfera tipicamente autunnale e dal profumo dei pini di montagna, dal 3 al 10 novembre la grandissima sauna panoramica dell’hotel Winkler, con vista sulla Val Pusteria, sarà lo scenario ideale per il caldo viaggio attraverso aromi, colori e sensazioni magnifiche e rilassanti. Per gli appassionati della sauna, infatti, durante questa settimana novembrina ci saranno gettate di vapore da mille e… un profumo.

IL PROGRAMMA - Il programma prevede Aufguss (gettate di vapore) di diverse tipologie come ad esempio all’arancia, dalle proprietà calmanti, peeling al rosmarino, che aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite e a tonificare la pelle riattivando la circolazione, peeling all’aloe vera, un vero toccasana, rituale alle erbe tipiche pusteresi (un autentico viaggio tra i profumi di montagna), peeling al sale basico dalle proprietà detox, un benefico massaggio plantare con le pigne (in sauna si passeggia su caldissime pigne) e il percorso relax all’interno della sauna con campane tibetane, i cui suoni riequilibrano corpo e mente.

L’ESPERIENZA - I vari “Aufgussmeister” accompagneranno gli ospiti attraverso questa esperienza incentrata sul relax e sul benessere, dove il leit motiv è il piacevole caldo della sauna. Nel grande spazio luminoso, i maestri sono liberi di dare sfogo alla loro originalità utilizzando musiche, aromi, luci e creando all’interno della sauna un vero e proprio spettacolo di incredibili scenografie. Ci si lascia sorprendere dall’utilizzo del ghiaccio, del miele, degli infusi e da tutto ciò che la fantasia dei maestri della sauna mette in atto per stupire i partecipanti. Ogni Aufguss è completamente differente.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Politica, il nuovo avanspettacolo 29 giugno 2020 10:02

Politica, il nuovo avanspettacolo

L’italico agone politico, mai come in questi giorni, sembra si sia trasformato in un grande varietà

ROMA - “L’uomo è, per natura, un animale politico”. Una delle più grandi ed importanti citazioni di Aristotele – che per primo identificò tre forme di...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati